I NOSTRI RICONDIZIONATI
VERIFICHE HARDWARE Non appena il prodotto giunge nei nostri laboratori viene sottoposto al
controllo specifico dei nostri tecnici specializzati , i quali provvedono immediatamente a verificare
la corretta funzionalità di ogni singolo componente, assicurandosi che non ci sia nulla di usurato o
da sostituire.
Nei prodotti in cui è presente la batteria integrata quest’ultima viene sostituita se
dai controlli si rileva un efficienza inferiore al 85% rispetto ad una batteria nuova.
VERIFICHE SOFTWARE Controllato l’hardware e verificato la perfetta funzionalità di tutte le parti,
si procede con la cancellazione di tutti dati, viene installata l’ultima versione del IOS.
A sistema
operativo installato, eseguiamo oltre 39 test manuali, per controllarne il corretto funzionamento e
la risposta del software all’utilizzo.
Se tutti i test hanno esito positivo, il device è pronto per ultimo
passaggio prima della messa in vendita.

PULIZIA INTERNA ED ESTERNA

Una volta verificata la parte funzionale del dispositivo, il prodotto
viene trasferito al reparto di pulizia e sterilizzazione l’operazione viene eseguita sia internamente
che esternamente con strumenti appositi, per rendere il device totalmente igienizzato e idoneo
alla vendita.

Grado A+ (Eccellente)
Dispositivi con Estetica Perfetta *
Superati 39 test
* Schermo senza graffi
* Scocca Posteriore senza graffi
* Scocca Posteriore senza segni di urto
* Non ci sono crepe o eventuali rotture
* Tutti i dispositivi sono sbloccati e pronti all’uso
* Dati cancellati
Garanzia fino a 12 mesi

Grado A (Molto buono)
Superati 39 Test di Funzionamento
Un Dispositivo di alta qualità con lievi segni di utilizzo
* Lo Schermo può avere piccoli graffi non visibile con schermo acceso
* Nessuna Crepa o Rottura nel vetro o altro
* Tutti i dispositivi sono sbloccati e pronti all’uso
* Dati cancellati
Garanzia fino a 12 mesi

Grado B (Buono)
Superati 39 Test di Funzionamento
* Dispositivo con segni di usura
* Senza crepe o rotture nel vetro
* Nessun Rottura
* Tutti i device sono sbloccati e pronti all’uso.
* Dati Eliminati
Garanzia fino a 12 mesi

GARANZIA FINO A 12 MESI
Tutti i prodotti venduti da DANDEVICE DI D. PROIETTI sono coperti dalla garanzia fino a 12 mesi per i difetti di
conformità, ai sensi del Cod. Consumo 206/2005.
Per fruire dell’assistenza il Cliente dovrà conservare la garanzia.
Tale garanzia è riservata al Consumatore che
In caso di difetti di conformità, DANDEVICE DI D. PROIETTIprovvede, senza spese per il Cliente, al ripristino
della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del
problema.
Se, a seguito di verifica interna, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai
sensi del Cod Consumo 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di
verifica e ripristino (stimabili in euro 20), nonché i costi di trasporto, se sostenuti da DANDEVICE DI D. PROIETTI
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione DANDEVICE DI D. PROIETTI, non fosse in grado di rendere al
proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), DANDEVICE DI D. PROIETTI potrà procedere
a propria discrezione (entro pochi giorni) alla sostituzione con un prodotto di caratteristiche
tecniche pari o superiori al prodotto originario e di grado pari o superiori alle caratteristiche
estetiche riscontrate al rientro in sede del prodotto.
Nessun danno può essere richiesto a DANDEVICE DI D. PROIETTI per eventuali ritardi nell’effettuazione di
riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il Cliente
dovrà a sua cura provvedere ad imballare il dispositivo in modo da fornire un’adeguata
protezione da urti e danneggiamenti.
In merito all’acquisto di beni usati l’acquirente prende atto che gli stessi possono
presentare i limiti prestazionali ed i difetti funzionali e/o strutturali connessi al pregresso
utilizzo. Le parti concordano che la garanzia abbia la durata di 1 anno decorrente dalla
data di consegna. Al consumatore acquirente , in caso di difetto di conformità, spetta il
diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o
sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6 dell’art. 130 cod.cons ovvero ad una riduzione
adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9
dell’art. 130 cod cons Il consumatore decade dai diritti previsti dall’articolo 130, comma 2,
se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data
in cui ha scoperto il difetto. Il compratore decade immediatamente dalla garanzia sul bene
qualora, senza la preventiva autorizzazione scritta della DANDEVICE DI D. PROIETTI abbia operato sullo
stesso direttamente e/o richiesto a terzi montaggi e/o smontaggi e/o sostituzioni di parti,
la garanzia decade anche se vengono rimossi o parzialmente rimossi i sigilli
antimanomissioni e i sigilli di sicurezza sensibili all’acqua con indicatore di garanzia
posti all’interno dei dispositivi.
Il cliente prende atto e accetta espressamente che, qualora la vendita non vada a buon
fine per non conformità del device alla descrizione effettuata, il venditore sarà tenuto a
corrispondere un contributo di 19,90 € a copertura dei costi di ritiro e rispedizione dell’
iDevice . Tale importo sarà da pagarsi con bonifico, oppure carta di credito o PayPal.
Nel caso in cui il device dovesse presentare malfunzionamenti non indicati dal cliente,
dopo un’ accurata verifica nei nostri laboratori, o dovesse risultare NON in garanzia per
danni accidentali, la merce verrà rispedita al costo di euro 20,00, spese che verranno
addebitate alla consegna al cliente stesso.
Il cliente esonera DANDEVICE DI D. PROIETTIda qualsiasi responsabilità relativamente ai danni causati da
manomissione, incuria, dolo durante la spedizione del Device, dal Cliente alla DANDEVICE DI D. PROIETTI
dalla DANDEVICE DI D. PROIETTI al cliente.

LA NOSTRA AZIENDA
Siamo la Qualità e il risparmio,
DANDEVICE DI D. PROIETTI nasce dal progetto di un gruppo di persone che vogliono garantire il miglior
prezzo e il massimo risparmio sull’acquisto di Smartphone rigenerati.
Garantiamo i nostri prodotti e offriamo un servizio di assistenza rapido e puntuale.
Ricerchiamo i nostri prodotti al fine di avere sempre il miglior dispositivo al miglior prezzo e
grazie alla nostra lunga esperienza di vendita in negozi fisici rispettiamo quelli che sono i
parametri per un acquisto sicuro e di successo.

SPEDIZIONI
Tutti gli articoli acquistati e pagati , vengono spediti entro giorno il giorno successivo (se
lavorativo) e consegnati in Italia in 2/3 giorni (lavorativi) vengono sempre affidati ai migliori
corrieri per garantire una consegna sicura e puntuale ovunque voi siate.

I NOSTRI RICONDIZIONATI
VERIFICHE HARDWARE Non appena il prodotto giunge nei nostri laboratori viene sottoposto al
controllo specifico dei nostri tecnici specializzati , i quali provvedono immediatamente a verificare
la corretta funzionalità di ogni singolo componente, assicurandosi che non ci sia nulla di usurato o
da sostituire.
Nei prodotti in cui è presente la batteria integrata quest’ultima viene sostituita se
dai controlli si rileva un efficienza inferiore al 85% rispetto ad una batteria nuova.
VERIFICHE SOFTWARE Controllato l’hardware e verificato la perfetta funzionalità di tutte le parti,
si procede con la cancellazione di tutti dati, viene installata l’ultima versione del IOS.
A sistema
operativo installato, eseguiamo oltre 39 test manuali, per controllarne il corretto funzionamento e
la risposta del software all’utilizzo.
Se tutti i test hanno esito positivo, il device è pronto per ultimo
passaggio prima della messa in vendita.


PULIZIA INTERNA ED ESTERNA

Una volta verificata la parte funzionale del dispositivo, il prodotto
viene trasferito al reparto di pulizia e sterilizzazione l’operazione viene eseguita sia internamente
che esternamente con strumenti appositi, per rendere il device totalmente igienizzato e idoneo
alla vendita.

Grado A+ (Eccellente)
Dispositivi con Estetica Perfetta *
Superati 39 test
* Schermo senza graffi
* Scocca Posteriore senza graffi
* Scocca Posteriore senza segni di urto
* Non ci sono crepe o eventuali rotture
* Tutti i dispositivi sono sbloccati e pronti all’uso
* Dati cancellati
Garanzia fino a 12 mesi

Grado A (Molto buono)
Superati 39 Test di Funzionamento
Un Dispositivo di alta qualità con lievi segni di utilizzo
* Lo Schermo può avere piccoli graffi non visibile con schermo acceso

* Nessuna Crepa o Rottura nel vetro o altro
* Tutti i dispositivi sono sbloccati e pronti all’uso
* Dati cancellati
Garanzia fino a 12 mesi

Grado B (Buono)
Superati 39 Test di Funzionamento
* Dispositivo con segni di usura
* Senza crepe o rotture nel vetro
* Nessun Rottura
* Tutti i device sono sbloccati e pronti all’uso.
* Dati Eliminati
Garanzia fino a 12 mesi

GARANZIA FINO A 12 MESI
Tutti i prodotti venduti da DANDEVICE sono coperti dalla garanzia fino a 12 mesi per i difetti di
conformità, ai sensi del Cod. Consumo 206/2005.
Per fruire dell’assistenza il Cliente dovrà conservare la garanzia.
Tale garanzia è riservata al Consumatore che
In caso di difetti di conformità, S.D.M. Srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino
della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del
problema.
Se, a seguito di verifica interna, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai
sensi del Cod Consumo 206/2005, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di
verifica e ripristino (stimabili in euro 20), nonché i costi di trasporto, se sostenuti da S.D.M.
Srl.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione DANDEVICE, non fosse in grado di rendere al
proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), S.D.M. Srl potrà procedere

a propria discrezione (entro pochi giorni) alla sostituzione con un prodotto di caratteristiche
tecniche pari o superiori al prodotto originario e di grado pari o superiori alle caratteristiche
estetiche riscontrate al rientro in sede del prodotto.
Nessun danno può essere richiesto a S.D.M. Srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di
riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il Cliente
dovrà a sua cura provvedere ad imballare il dispositivo in modo da fornire un’adeguata
protezione da urti e danneggiamenti.
In merito all’acquisto di beni usati l’acquirente prende atto che gli stessi possono
presentare i limiti prestazionali ed i difetti funzionali e/o strutturali connessi al pregresso
utilizzo. Le parti concordano che la garanzia abbia la durata di 1 anno decorrente dalla
data di consegna. Al consumatore acquirente , in caso di difetto di conformità, spetta il
diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o
sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6 dell’art. 130 cod.cons ovvero ad una riduzione
adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9
dell’art. 130 cod cons Il consumatore decade dai diritti previsti dall’articolo 130, comma 2,
se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data
in cui ha scoperto il difetto. Il compratore decade immediatamente dalla garanzia sul bene
qualora, senza la preventiva autorizzazione scritta della S.D.M. Srl abbia operato sullo
stesso direttamente e/o richiesto a terzi montaggi e/o smontaggi e/o sostituzioni di parti,
la garanzia decade anche se vengono rimossi o parzialmente rimossi i sigilli
antimanomissioni
e i sigilli di sicurezza sensibili all’acqua con indicatore di garanzia
posti all’interno dei dispositivi.
Il cliente prende atto e accetta espressamente che, qualora la vendita non vada a buon
fine per non conformità del device alla descrizione effettuata, il venditore sarà tenuto a
corrispondere un contributo di 19,90 € a copertura dei costi di ritiro e rispedizione dell’
iDevice . Tale importo sarà da pagarsi con bonifico, oppure carta di credito o PayPal.
Nel caso in cui il device dovesse presentare malfunzionamenti non indicati dal cliente,
dopo un’ accurata verifica nei nostri laboratori, o dovesse risultare NON in garanzia per
danni accidentali, la merce verrà rispedita al costo di euro 20,00, spese che verranno
addebitate alla consegna al cliente stesso.
Il cliente esonera S.D.M. Srl da qualsiasi responsabilità relativamente ai danni causati da
manomissione, incuria, dolo durante la spedizione del Device, dal Cliente alla S.D.M. Srl r
dalla S.D.M. Srl al cliente.


LA NOSTRA AZIENDA
Siamo la Qualità e il risparmio,
Dandevice nasce dal progetto di un gruppo di persone che vogliono garantire il miglior
prezzo e il massimo risparmio sull’acquisto di Smartphone rigenerati.

Garantiamo i nostri prodotti e offriamo un servizio di assistenza rapido e puntuale.
Ricerchiamo i nostri prodotti al fine di avere sempre il miglior dispositivo al miglior prezzo e
grazie alla nostra lunga esperienza di vendita in negozi fisici rispettiamo quelli che sono i
parametri per un acquisto sicuro e di successo.

SPEDIZIONI
Tutti gli articoli acquistati e pagati , vengono spediti entro giorno il giorno successivo (se
lavorativo) e consegnati in Italia in 2/3 giorni (lavorativi) vengono sempre affidati ai migliori
corrieri per garantire una consegna sicura e puntuale ovunque voi siate.